Automazione, la chiave del successo!
Con le nuove funzioni di importazione delle quietanze direttamente dai tracciati o attraverso la lettura dei files PDF, webWinage rende possibile la massima automazione dei processi di gestione contabile delle polizze. Una pratica ed efficace funzione di avvisi web permette di inoltrare al contraente l'avviso di scadenza in modalità dinamica, sottoponendogli un'area cliente dove trova indicate le modalità per saldare l'importo, anche con carta di credito.
Dubbi sulla soluzione web?
Adottare soluzioni di cloud computing non significa affatto rinunciare alla sicurezza; anzi, i tuoi dati saranno al sicuro e lontani da occhi indiscreti, poiché sono tutelati da consolidati e affidabili protocolli di sicurezza e filtrati attraverso accessi differenziati per livelli e competenze. Tutte le attività di backup, aggiornamenti software e database managment, inoltre, sono svolti da tecnici esperti e qualificati, senza alcun costo ulteriore rispetto al canone concordato.
...e se salta la connessione a Internet?
Si tratta di un'eventualità sempre più rara, come lo è quella di rimanere senza energia elettrica. Grazie alle diverse possibilità di connettersi con wifi, Smartphone e Tablet, un black-out temporaneo può essere facilmente aggirato. Inoltre, l'assistenza di HSA è pronta ad intervenire tempestivamente, limitando al massimo gli eventuali disagi e prevenendoli, ove possibile.
...e le tecnologie del futuro?
Le nuove tecnologie offrono oggi una grande interazione col Contraente tramite avvisi automatizzati e massivi via SMS e Whatsapp. Anche la sottoscrizione da parte del Contraente di Privacy, allegati IVASS, ricevute e polizze oggi può essere fatta rapidamente con la firma remota. Tutto direttamente con webWinage e My-eSign in modo sicuro e a norma di legge.